Il Segreto


Questa è una delle serie televisive più viste in assoluto negli ultimi anni,una storia avvincente con sempre colpi di scena
che tengono incollati al divano aspettando la trasmissione pomeridiana e quella in prima serata 1 volta alla settimana-
Partiamo dal fatto che il Cast è fatto da tutti attori semplici e genuini e che hanno un'umanità davvero particolare per attori del loro calibro,difficilmente si vedono attori di fama con l'umiltà che hanno loro e questo gli fà onore.
Senza trascurare la vera e propria sceneggiatura che è avvincente .
Prima puntata del Segreto
Nella prima puntata del Segreto, Pepa, resta incinta di Carlos, ma allo stesso tempo pepa viene a conoscenza del fatto che anche Elvira, la moglie di Carlos, è incinta.
Elvira, da alla luce il bimbo senza vita,quindi Carlos decide di far passare il figlio che avrà con Pepa il suo figlio legittimo che invece è nato morto.
Nella prima puntata Pepa, fugge via dalla villa dei Castro, in seguito alla scelta di Carlos che le strappa il bambino appena nato dalle braccia.
La prima parte della puntata del Segreto si interrompe ,per balzare a sei anni dopo, Pepa si reca a Puente Viejo e viene assunta come levatrice da Francisca Montenegro (Maria Bouzas).
la famiglia di Francisca è composta da Tristan, figlio di Francisca, eAngustias (Sara Ballesteros) nuora della donna, che è in attesa di un bambino, che pepa dovrà curare e fare venire al mondo.
I due protagonisti della soap Il Segreto, Tristan (Alex Gadea) e Pepa non ci metteranno molto ad innamorarsi , facendo nascere una romantica storia d’amore.
La sorella di Tristan, Soledad (Alejandra Onieva), innamorata segretamente di Juan (Jonas Berami), figlio dei Castaneda,altra storia d'amore bellissima e avvincente.
Il Segreto, nelle puntate spagnole ha iniziato la terza stagione, quindi possiamo stare tranquilli che andrà avanti ancora per un bel po’.
E noi saremo qui a raccontarvi le anticipazioni della soap.
